5 Aprile  2014

Il 05 Aprile A VALTOURNENCHE RITORNA LA REINE BLANCHE
 
 

Segnatevi la data del 05 Aprile  sul calendario. A Valtournenche si corre l'edizione dell’ormai classicissima gara amatoriale di sci a squadre per famiglie (anche allargate agli amici) e per atleti, la cui lunghezza di 10 chilometri rappresenta una “sfida nella sfida” alle…gambe dei concorrenti. Senza parlare del dislivello, di ben 1.330 mt: roba da guinness dei primati! 
Protagonista di questo super gigantone è però soprattutto il divertimento, garantito fino all’ultima porta. 
Dicevamo delle famiglie: si possono iscrivere in gruppo e per un minimo di tre fino a un massimo di dieci (uomini e donne), bambini compresi. Per quanto riguarda invece la categoria “atleti” tre è il numero richiesto dall’organizzazione e anche in questo caso la squadra può essere mista, con maschi e femmine e bambini nati dopo il 2 aprile 1996 (richiesta la tessera Fisi). 
L’iscrizione alla Reine Blanche è di Euro.... per terzetto e per ogni aggiunta di componente agli eventuali “team famiglia” (max. 10, lo ricordiamo) è di Euro..... Nel costo è compreso il pranzo - gratuito! - presso il capannone (all’arrivo della gara) e il “sacco premi”, con dentro tante sorprese! 
E proprio perché la Reine Blanche è sì una competizione a cronometro ma soprattutto è una grande festa per tutti, il costo del giornaliero, per chi partecipa alla gara, per chi vuole fare il tifo per i propri amici o per chi semplicemente desidera farsi una bella sciata nel comprensorio di Valtournenche approfittando di una bella giornata di sport, il prezzo dello ski pass è di Euro ....., assolutamente promozionale. Un invito a esserci, garisti e non. 
 Per iscriverti c'è tempo fino al 25 marzo! 

Scarica il modulo di iscrizione e invialo via mail a info@cimebianche.net oppure via fax a 0166-93115... 

 

REGOLAMENTO GARA

PROGRAMMA

MODULO DI ISCRIZIONE ATLETI

MODUO DI ISCRIZIONE FAMIGLIE

DELEGA MINORI